menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica a Ceneda di Vittorio Veneto i "Mercatini di Natale"

Dalle 9 alle 20, il cuore del quartiere sarà animato da una settantina di espositori, artigiani con le loro creazioni da indossare, regalare, mettere sotto l’albero o per arredare la casa

VITTORIO VENETO Domenica 11 dicembre in piazza Giovanni Paolo I nuovo appuntamento con i Mercatini di Natale nell’ambito degli eventi dell’Aspettando Natale curati da Insieme per Ceneda e dai gruppi parrocchiali della Cattedrale.

Dalle 9 alle 20, il cuore del quartiere di Ceneda sarà animato da una settantina di espositori, artigiani con le loro creazioni da indossare, regalare, mettere sotto l’albero o per arredare la casa. Non mancheranno le decorazioni natalizie per abbellire la propria casa, oltre ai presepi, statuine e molto altro. In piazza anche i banchi con prodotti dell’enogastronomia locale da gustare e portare a tavola in occasione delle feste. Sotto alla loggia del museo della Battaglia il tradizionale banchetto dei libri locali curato da Insieme per Ceneda.

In piazza per un caldo ristoro sarà attivo il chiosco rustego che propone pasta e fasoi, panini caldi con wurstel, formaggio e salame, patatine fritte, vino speciale di San Pietro di Feletto, vin brulè, tè caldo e caffè. Domenica musei cenedesi aperti: sarà possibile visitare il Museo della Battaglia, il Museo di Scienze Naturali del Seminario e il Museo della Cattedrale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento