rotate-mobile
Cronaca Ponte di Piave

Celebrata a Ponte di Piave l'annuale cerimonia degli avieri

Alla celebrazione ha partecipato, a sorpresa, anche il colonnello dell'Aeronautica Maurizio D'Andrea. Sentita partecipazione della città

PONTE DI PIAVE- "E' stato un grandissimo onore poter avere con noi il colonnello D'Andrea. Per tutti i presenti è stata una graditissima sorpresa e non possiamo che ringraziarlo e invitarlo a tornare a trovarci anche in futuro." Con queste parole Paola Roma, sindaco di Ponte di Piave, ha commentato la partecipazione straordinaria del Comandante del 51° Stormo di Istrana all'annuale cerimonia degli Avieri tenutasi in città.

La cerimonia si è svolta per la precisione a Negrisia di Ponte di Piave, alla presenza inaspettata del  colonnello dell'Aeronautica Maurizio D'Andrea che ha voluto esserci di persona per ricordare i tanti avieri scomparsi durante la guerra. Alla cerimonia, hanno partecipato molti cittadini, in particolare anche diversi reduci e ed ex membri dell'Aeronautica. Insieme, il sindaco e il colonnello hanno reso omaggio ai caduti, ponendo una corona sul moumento ai Caduti delle Guerre nella piazza della frazione in un momento molto toccante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrata a Ponte di Piave l'annuale cerimonia degli avieri

TrevisoToday è in caricamento