rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Cesare Cremonini alla Zoppas Arena di Conegliano per Logico Tour

Il cantautore italiano salirà sul palco domenica. La seconda data è in programma al Gran Teatro Geox di Padova giovedì 27 novembre.

CONEGLIANO - Domenica sera Cesare Cremonini arriva alla Zoppas Arena di Conegliano, per il primo dei due attesissimi appuntamenti live in Veneto del suo Logico Tour 2014. La seconda data è in programma al Gran Teatro Geox di Padova giovedì 27 novembre. Un concerto "caleidoscopio". É questa l'impressione che si ha lasciandosi scivolare nel vortice dell'incredibile successione di brani che in quasi due ore di musica ci ricorda i successi che in questi 15 anni di carriera, Cesare Cremonini ha regalato alla musica italiana.

Uno spettacolo, questo, in cui per la prima volta, Cesare ha la possibilità di esprimere tutti i tratti caratteristici del suo talento, mettendo in mostra sia lo "scrittore di canzoni" che lo showman che il musicista, illuminando i risvolti inediti del talento di un artista che non ha mai usato altro che le proprie canzoni per farsi conoscere e riconoscere: il pop 2.0. La nuova generazione della canzone d’autore. Ventisei i brani in scaletta che ripercorreranno la carriera dell’unico artista italiano capace di un’evoluzione difficile, complessa ed esaltante, unanimemente considerato autore e performer completo, l’unico a combinare la più nobile tradizione italiana con una scrittura di respiro internazionale.

Questi i musicisti che saliranno sul palco del "Logico Tour 2014": Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Marco Tamburini (tromba); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare Cremonini alla Zoppas Arena di Conegliano per Logico Tour

TrevisoToday è in caricamento