rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cessalto

Tir in fiamme in A4, camionista riesce a mettersi in salvo. Traffico in tilt

L'episodio nel tratto tra San Stino e Cessalto, al chilometro 438, poco dopo le 5 di oggi, mercoledì 25 gennaio. Autovie ha dovuto chiudere gli svincoli in entrata a San Donà e Cessalto direzione Trieste

Mezzo pesante in fiamme nel tratto dell’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. L’episodio è avvenuto al chilometro 438 poco dopo le 5 di oggi, mercoledì 25 gennaio. Le cause del rogo devono ancora essere accertate. Il traffico è bloccato per consentire l’arrivo e la necessaria operatività dei soccorsi. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso al conducente del mezzo, un 50enne straniero riuscito nel frattempo ad uscire dall’abitacolo.

A seguito dell’incendio che si è sviluppato da un mezzo pesante, Autovie Venete ha provveduto a chiudere gli svincoli in entrata a San Donà e Cessalto direzione Trieste. Sono in corso le operazioni di rimozione dell'autoarticolato e la bonifica della sede stradale dove è avvenuto l'episodio.

Aggiornamento ore 12

Poco prima delle 12,00 è stato riaperto il tratto autostradale della A4 tra San Doná e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Nel punto in cui si è verificato l'incendio il traffico scorre sulla corsia di sorpasso. Sono in corso le bonifiche della corsia di marcia per il rogo che si è sviluppato dal mezzo pesante. Riaperti anche gli svincoli di San Donà e Cessalto in entrata in direzione Trieste. Attualmente ci sono code a tratti tra San Doná e Latisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in fiamme in A4, camionista riesce a mettersi in salvo. Traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento