rotate-mobile
Cronaca Cessalto

Camion in fiamme tra San Stino e Cessalto, riaperta alle 13 la A4

Ennesimo spaventoso rogo in A4, interessato un mezzo che stava trasportando carta. Si sono formate lunghe code. Mattinata di passione per gli automobilisti

CESSALTO E’ stato riaperto alle 13,00 il tratto di autostrada A4 compreso tra Portogruaro e Cessalto, in direzione Venezia, chiuso da questa  mattinata a causa dell’incendio di un mezzo pesante che trasportava carta. La chiusura dell’autostrada A4, decisa intorno alle 9,40, con uscita obbligatoria a Portogruaro (per cercare di ridurre i disagi è stato attivato il by pass lungo l’autostrada A28-A27, con rientro dei veicoli sul Passante di Mestre) si è resa indispensabile per consentire le operazioni di soccorso.  

Nessuna conseguenza, fortunatamente, per il conducente del mezzo, ma notevoli i disagi al traffico con lunghe code e rallentamenti. Il picco massimo di  coda è stato di 10 chilometri. Attualmente è ancora chiusa la corsia di marcia sul luogo dell’incendio per permettere ai tecnici di Autovie Venete di completare la verifica delle condizioni dell’asfalto. La non transitabilità della corsia di marcia in questo tratto di autostrada A4 ha creato  2 chilometri di coda tra San Stino e Cessalto in direzione Venezia.

1-43

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme tra San Stino e Cessalto, riaperta alle 13 la A4

TrevisoToday è in caricamento