rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cessalto

Caos lungo l'autostrada A4, camion contro le barriere si incendia

Chiusa l’entrata in autostrada a San Donà di Piave e a Meolo in direzione Trieste e chiuso anche l’allacciamento A57 sempre in direzione Trieste

CESSALTO Autostrada A4 chiusa, fra San Donà e Cessalto in direzione Trieste dove si è verificato un sinistro con più mezzi pesanti coinvolti, di cui un autoarticolato (trasportava materiale ferroso) che ha preso fuoco dopo essersi rovesciato nella scarpata. L'autista, ferito in modo non grave, è già stato soccorso. Chiusa l’entrata in autostrada a San Donà di Piave e a Meolo in direzione Trieste e chiuso anche l’allacciamento A57 sempre in direzione Trieste. E' intervenuto personale di Autovie, i vigili del fuoco di San Donà, Motta di Livenza e Mestre, il 118 e i soccorsi meccanici sono già sul posto. Illesi gli altri due autisti degli altri due mezzi: una cisterna alimentare e una bisarca.

Spento

FiammeA4

AGGIORNAMENTO Riaperta, alle 16,00 l’autostrada A4 chiusa da circa due ore e mezza in seguito a un incidente fra mezzi pesanti. Riaperte anche le entrate di San Donà e Meolo nonché il Passante di Mestre. I mezzi incidentati spostati dalla sede autostradale saranno rimossi questa notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos lungo l'autostrada A4, camion contro le barriere si incendia

TrevisoToday è in caricamento