rotate-mobile
Cronaca Ormelle

Miss Italia: a una 18enne di Ormelle la fascia di Miss Veneto 2012

Chantal Nardin, di Ormelle, è la nuova Miss Veneto che concorrerà a Montecatini Terme il 9 e 10 settembre. In gara per le pre-selezioni, con il titolo di Miss Gambissima Baracchini Veneto, Alessia Lorenzon di Pieve di Soligo

Parla trevigiano la nuova Miss Veneto. Ad aggiudicarsi la fascia di reginetta veneta, alle finali regionali di sabato 18 agosto a Jesolo, è stata Chantal Nardin, studentessa 18enne di Ormelle.

CHANTAL NARDIN - Mora, occhi scuri, solare e sportiva, con alle spalle il titolo di campionessa italiana di pattinaggio artistico a rotelle, Chantal ha conquistato la giuria presieduta dall'olimpionico Daniele Molmenti e accede di diritto alla finalissima di Montecatini Terme del 9 e 10 settembre.

La nuova Miss Veneto è iscritta al quinto anno della scuola di design e arredamento, ma nel suo futuro spera di lavorare con in bambini. Ottenuto il diploma, infatti, Chantal vorrebbe iscriversi alla facoltà di psicologia.

LE ALTRE FASCE - Chantal non è l'unica trevigiana ad essersi aggiudicata una fascia durante la finale regionale di Miss Italia. Tra le miss venete, in gara nei prossimi giorni per le pre-selezioni, c'è anche il nome di Alessia Lorenzon, 20 anni di Pieve di Soligo, che è stata eletta Miss Gambissima Baracchini Veneto.

A spartirsi la maggior parte delle fasce sono state le padovane e le veronesi. Tra le prime abbiamo Eleonora Schiavon (20 anni, Miss Sorriso Fiat Veneto), Angela Robusti (22 anni, Miss Wella Veneto) e Sabrina Sandrin (20 anni, Miss Eleganza Veneto). Le reginette veronesi sono invece: Valentina Antonini (21 anni, Miss Deborah Veneto), Eurosia Campagnari (22 anni, Miss Benessere Specchiasol Veneto) e Chiara Giulia Zaninelli (23 anni, Miss Cinema Planters).

Il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Veneto è stato assegnato alla vicentina Valeria Beltramello. Miss Sportiva Diadora Veneto è la rodigina Stefania Fico, mentre alla veneziana Valentina Serafin è andata la fascia di Miss Miluna Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: a una 18enne di Ormelle la fascia di Miss Veneto 2012

TrevisoToday è in caricamento