Trevigiana in vacanza in Grecia picchiata a sangue e rapinata
Chiara Boffo, 33enne di San Zenone degli Ezzelini, è la vittima di una brutale aggressione. La denuncia arriva da Facebook: "Sono un mostro"
Prima l’hanno picchiata, poi l’hanno rapinata. Chiara Boffo, 33enne originaria di San Zenone ma residente a Bassano del Grappa, è la vittima di una tragica vacanza in Grecia a Kos. È lei stessa a raccontarlo sul suo profilo Facebook: “Sono stata percossa e rapinata fino allo strangolamento, per fortuna non ricordo niente”. La polizia ha ritrovato il suo corpo privo di sensi disteso a terra e la giovane è stata trasportata all’ospedale, per poi essere trasferita in elicottero a Creta.
TRE GIOVANI BASTONATI E RAPINATI SULLE MURA DI TREVISO
E continua: “Sono da sola in ospedale e nessuno parla inglese, ho trovato un angelo che mi ha aiutato. Nel dolore comune è facile trovare solidarietà”. Non è ancora chiaro in quanti fossero ad averla presa e malmenata, attualmente la polizia è sulle loro tracce. Lunedì Chiara farà rientro in Italia, dove ad aspettarla ci sono tutti i parenti e i conoscenti ancora molto preoccupati per le sue condizioni. “Sono un mostro e non riesco neanche a vedere a causa delle botte”, ha scritto sulla sua pagina. L’ambasciata italiana si è attivata sin da subito per facilitare il rientro della 33enne, derubata persino di un bracciale di bigiotteria.