rotate-mobile
Cronaca Chiarano / Via Chiusurata

Perde il controllo del mezzo, corriere della Bartolini finisce in un canale

Incidente attorno alle 12 circa in via Chiusurata a Chiarano, di fronte alla chiesa parrocchiale di San Bartolomeo Apostolo. Illeso l'autista, è riuscito a mettersi in salvo da solo. Intervenuti i vigili del fuoco ma il veicolo è stato recuperato da una ditta privata

Forse a causa di una distrazione improvvisa o per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del suo furgone che è finito in un canale, su un fianco. Sfortunato protagonista dell'episodio un corriere espresso di Bartolini. L'incidente è avvenuto alle 12 circa di oggi, martedì 15 febbraio, in via Chiusurata a Chiarano, di fronte alla Chiesa parrocchiale di San Bartolomeo Apostolo. L'autista è rimasto illeso (non è stato necessario l'intervento del Suem 118) ed è riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo e a mettersi in salvo. Per il recupero del mezzo è intervenuta un'azienda privata, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza. I disagi alla circolazione sono stati molto limitati.

Incidente attorno alle 13.30 circa anche a Mogliano sulla strada che conduce al Passante di Mestre. Due auto si sono scontrate frontalmente. A restare feriti un 25enne moldavo, C.R., e C.A., un italiano di 51 anni. Intervenute ambulanze del Suem e i vigili del fuoco, oltre alla polizia locale.

cfcff-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del mezzo, corriere della Bartolini finisce in un canale

TrevisoToday è in caricamento