rotate-mobile
Cronaca

Dopo aver rivoluzionato la chiavetta USB, Tribe reinterpreta gli accessori audio e travel

L'azienda trevigiana, con una sede produttiva in Cina e una commerciale a San Francisco, lancia sei tipologie di prodotto tra cuffie, power bank, car charger e cover per smartphone

TREVISO Dalle chiavette USB al mondo audio e viaggio. Dopo aver rivoluzionato il concetto di chiavetta USB trasformandola in un gadget di stile, riconoscibile per qualità e cura del dettaglio, Tribe dedica ora una nuova sezione del proprio catalogo alle linee “Tribe Vibe” (accessori audio) e “Tribe Move” (accessori per il viaggio). Ben sei tipologie di prodotto tra cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Trono di Spade e Vespa.

La cura del dettaglio, del design e dei materiali che ha sempre contraddistinto le creazioni Tribe si sviluppa ulteriormente in questi prodotti fino ad oggi inediti per il segmento consumer electronics e pensati per un pubblico sia giovane che adulto, appassionato di cinema, fumetti e cultura pop. Le sei collezioni dedicate alle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Game of Thrones e Vespa saranno composte da power bank, cavetti (sia per la ricarica dei dispositivi sia per il passaggio di dati), car charger (carica batteria da auto), cover per Iphone6, auricolari e cuffie con microfono integrato.

Questi accessori aderiscono ad eccellenti  standard tecnici e funzionali, a cui si aggiunge una forte personalità grafica e stilistica. Il team creativo di Tribe ha declinato il mood grafico delle licenze su ciascun prodotto in modo da ottenere collezioni dal family feeling inconfondibile, in cui i tutti gli accessori sono combinabili tra di loro.

In vista dell'uscita del film "Rogue One: a Star Wars Story", spin off di saga Star Wars, Tribe (licenziataria ufficiale) propone due linee con grafiche ispirate a Darth Vader, indiscusso leader carismatico della Saga, e alle truppe d’assalto dell’Impero Galattico, gli iconici Storm Trooper. Un'altra linea speciale è stata invece dedicata al 70° anniversario della Vespa, vera grande icona della cultura pop italiana.

I nuovi prodotti, già presentati al mercato estero in occasione dell'IFA lo scorso settembre, saranno ora esposti ai rivenditori italiani alla fiera Big Buyer di Bologna dal 23 al 25 novembre. Il team Tribe accoglierà gli addetti ai lavori presso il proprio stand nr. D19- Padiglione 18.

unnamed-1-35-2unnamed-53-38unnamed-1-36

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo aver rivoluzionato la chiavetta USB, Tribe reinterpreta gli accessori audio e travel

TrevisoToday è in caricamento