rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Roma, 57

Chiude per crisi Antica Arte del Restauro: "Non ce la facevamo più"

Il laboratorio di restauro tappeti di Villorba chiude i battenti. Il titolare: "Il costo di mantenimento è troppo alto e le banche ci voltano le spalle"

Chiuso per crisi. a neanche una settimana dall’annuncio di chiusura da parte dei titolari della Locanda Stella d’Oro di Quinto di Treviso dopo 220 anni di attività (VEDI), anche il laboratorio Antica Arte del Restauro è costretto a dichiararsi sconfitto. Vent’anni di restauro di tappeti e ora non ce la fanno più ad andare avanti. L’azienda, che ha sede a Villorba lungo la Pontebbana, faceva manutenzione anche ai tappeti provenienti dai palazzi del Re d’Egitto e dallo Scià di Persia.

I titolari, con molta amarezza, dichiarano alla Tribuna di Treviso che non ce la fanno più ad andare avanti così, che quella di chiudere è stata una scelta costretta. “Le banche ci voltano le spalle e il costo per mantenere l’attività in piedi sta diventando sempre più alto”, continua il titolare Denis Lucato, che ora tenterà un’altra strada, nonostante la passione che ha sempre messo in quell’azienda che non ce l’ha fatta a sopravvivere alla crisi economica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per crisi Antica Arte del Restauro: "Non ce la facevamo più"

TrevisoToday è in caricamento