menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude la storica Gastronomia Genovese a Castelfranco Veneto

Un secolo di attività, una tappa fissa e un'istituzione per i cittadini, l'attività commerciale presto chiuderà probabilmente i battenti

CASTELFRANCO VENETO L’attività di un secolo sta per finire. Chiude i battenti – anche se la data esatta non è ancora stata fissata – la Gastronomia Genovese a Castelfranco Veneto, storica attività commerciale fondata esattamente cento anni fa da Aldo Genovese. La proprietà avrebbe precisato che le motivazioni non sarebbero da ricercare esclusivamente nell’ambito economico, bensì nell’impossibilità di portare avanti l’impresa.

Come racconta la Tribuna di Treviso, Lino Rigon e Lucio Alessio non avrebbero ancora deciso quale sarà il giorno di chiusura. Si tratta di una vera e propria istituzione per la città, un punto di riferimento, tappa fissa per molti residenti a Castelfranco Veneto e non. La gastronomia nel 1982 venne rilevata da Rino Guidolin, per poi passare nel 1988 a Lino e Lucio Rigon e Lucio Alessio, oltre a Claudio Bettetto, in pensione da due anni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento