rotate-mobile
Cronaca

Pericolo di caduta massi: chiusa al traffico la statale 52 in località Comelico

Avviso a tutti i viaggiatori diretti in montagna, la circolazione è stata spostata su strade locali per consentire agli operatori dell'Anas di mettere in sicurezza la zona

TREVISO Anas ha comunicato che la strada statale 52 “Carnica” in località Comelico in provincia di Belluno tra il km 81,000 e il km 89,000, è stata chiusa al traffico in via precauzionale, poche ore fa, per possibili distacchi di materiale dalla volta della galleria 'Comelico' al km 81,000.

Il personale e i tecnici Anas sono presenti sul posto per effettuare le prime verifiche e per la gestione della viabilità. Il traffico è momentaneamente deviato su viabilità locale. Anas comunica che il traffico per i veicoli leggeri  è deviato sul seguente percorso: in direzione Belluno da San Candido  proseguire sulla Strada Provinciale 6 del 'Passo di S. Antonio' in direzione Danta di Cadore, fino all'innesto con la Strada Provinciale 532. In direzione Auronzo di Cadore procedere sulla SR 48 in direzione Belluno fino ad imboccare nuovamente la SS 52. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolo di caduta massi: chiusa al traffico la statale 52 in località Comelico

TrevisoToday è in caricamento