rotate-mobile
Cronaca Cavaso del Tomba

Cavaso del tomba: dal 20 agosto chiude l'ecocentro per lavori di ampliamento

I cittadini, fino al termine dei lavori, potranno utilizzare i vicini EcoCentri di Castelcucco (Via S.Antonio), Pederobba (Onigo - Via Cal Munera) e Possagno (Via Sofratta).

CAVASO DEL TOMBA Contarina informa tutta la cittadinanza che, l’EcoCentro di Cavaso del Tomba chiuderà per lavori di ampliamento: l’ultimo giorno di apertura sarà il 20 agosto 2016.

Nel periodo di chiusura necessario alla realizzazione dei lavori, i cittadini potranno utilizzare i vicini EcoCentri di Castelcucco (Via S.Antonio), Pederobba (Onigo - Via Cal Munera) e Possagno (Via Sofratta).

Si ricorda, inoltre, che i cittadini possono accedere ad uno qualsiasi degli EcoCentri presenti sul territorio servito da Contarina.

Per conoscere gli orari di apertura di ciascuna struttura è possibile consultare l’EcoCalendario, visitare il sito www.contarina.it, utilizzare ContarinApp - l’app gratuita ufficiale di Contarina, disponibile per Ios, Android e Windows Phone - oppure contattare il numero verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso), 0422 916500 (da cellulare).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavaso del tomba: dal 20 agosto chiude l'ecocentro per lavori di ampliamento

TrevisoToday è in caricamento