rotate-mobile
Cronaca Ponte di Piave / Via Postumia, 131

Aggressione e clienti pregiudicati: H Grill & American Sandwich chiuso per una settimana

Lunedì 26 giugno la polizia ha messo i sigilli al locale lungo la Postumia, nella frazione di Levada. Sospesa al titolare anche la licenza per la vendita di cibi e bevande per motivi di ordine pubblico e sicurezza

Sette giorni di chiusura e sospensione della licenza per la vendita di alimenti e bevande al locale "H Grill&American sandwich", situato lungo la Postumia a Levada di Ponte di Piave. Ol provvedimento, emanato per motivi di ordine pubblico e sicurezza, ha lo scopo di impedire nuove situazioni di pericolosità sociale.

La chiusura del locale è avvenuta su proposta del Comando dei carabinieri di Ponte di Piave ed è stata notificata al titolare nel corso della mattinata odierna. La misura è arrivata dopo diversi controlli effettuati dalla polizia nel corso dei quali è emerso che il locale era divenuto punto di ritrovo di soggetti gravati da numerosi precedenti penali, anche di rilievo, circostanza che di fatto potrebbe favorire la nascita di sodalizi di persone pericolose per la sicurezza pubblica. Il culmine è stato raggiunto con una grave aggressione degenerata in rissa tra i clienti del locale. Seguiranno altre analoghe iniziative nei confronti di locali ed esercizi pubblici, al fine di contrastare ogni forma di illegalità e di garantire la sicurezza nel settore della somministrazione di alimenti e bevande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione e clienti pregiudicati: H Grill & American Sandwich chiuso per una settimana

TrevisoToday è in caricamento