rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo

Quartieri sicuri, bar ristorante di Sant'Angelo chiuso di sera per un mese

Fino al 18 aprile dovrà rimanere chiuso alle ore 19 alle 7 del mattino. Il provvedimento emesso dopo i controlli di venerdì scorso della polizia locale. Uno dei clienti era stato trovato in possesso di droga

Trenta giorni di chiusura per il bar ristorante di Strada Sant'Angelo controllato dalla polizia locale venerdì scorso, 17 marzo, nell’ambito dell’operazione "Quartieri sicuri". In base all’istruttoria condotta dal comando di polizia locale di Treviso e agli accertamenti dell’unità cinofila antidroga, il locale fino al 18 aprile dovrà chiudere alle ore 19 e riaprire dopo le 7 del mattino. 

Una risposta concreta e immediata alla richiesta di ordine e sicurezza che proviene dai quartieri: «Nell'operazione di venerdì scorso un cliente era stato intercettato con una modica quantità di stupefacente - spiega il comandante Andrea Gallo -. La normativa sulla vivibilità e la sicurezza urbana prevede l’emissione di ordinanze finalizzate a prevenire e contrastare fenomeni che possono minare la vivibilità di una zona residenziale e soprattutto contrastare eventuali pericoli collegati allo spaccio. Gli esercenti, come già capita nella maggior parte dei casi, devono fare la loro parte con responsabilità, segnalando alle autorità queste situazioni di rischio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri sicuri, bar ristorante di Sant'Angelo chiuso di sera per un mese

TrevisoToday è in caricamento