menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Treviso Poste chiuse fino al 10 marzo: gasolio nel Sile, al via le operazioni di bonifica

Dopo i problemi alla caldaia dello stabile, causa dell'inquinamento di un tratto del fiume, Poste Italiane ha deciso di chiudere temporaneamente la struttura per permettere i lavori

TREVISO Ben 10 giorni di chiusura delle Poste centrali di Piazza Vittoria a Treviso. E' questa la decisione presa da Poste Italiane dopo lo spiacevole episodio di 15 giorni fa in cui del gasolio, proveniente da una caldaia interna alla struttura e malfunzionante, era terminato all'interno del Sile causando l'inquinamento di un lungo tratto dello stesso.

Come infatti riporta "il Gazzettino", da giovedì 1 a sabato 10 marzo l'immobile rimarrà chiuso al pubblico per permettere tutti i lavori del caso, ma rimarrà comunque attivo lo sportello Postamat. Per quanto concerne invece gli ulteriori servizi di cui si necessiti, si potrà fare affidamento sugli Uffici Postali di via Dolfin (pagamenti pensioni) e Borgo Cavalli (pacchi e raccomandate), il cui orario sarà ampliato fino alle 19.05 (escluso il sabato fino alle 12.35).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento