menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpito da un infarto mentre pedala in bici: muore a 69 anni

Nico De Marco, classe 1951 residente a Orsago, ha perso la vita nella mattinata di giovedì 13 agosto davanti al cimitero di Cordignano. Inutili i soccorsi, sul posto ambulanza e carabinieri

Giovedì mattina, 13 agosto, Nico De Marco, pensionato residente a Orsago ha perso la vita colto da malore improvviso davanti cimitero di Cordignano mentre era in sella bici da corsa lungo la via per Caneva.

L'arresto cardiaco non ha lasciato scampo al 69enne che si è accasciato a terra senza riuscire ad allertare i soccorsi. A dare l'allarme, pochi minuti più tardi, sono stati alcuni automobilisti che hanno subito notato il ciclista a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi ma, per il pensionato, era ormai troppo tardi. Grande appassionato di bici, De Marco era partito da Orsago questa mattina per un giro in bici in solitaria. Arrivato all'altezza del cimitero di Cordignano la stanchezza e il caldo hanno avuto il sopravvento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vittorio Veneto. Il carro funebre ha trasportato la salma in obitorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento