rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: ciclista viene investito da un furgone: è grave

L'uomo è un 42enne di Susegana che è stato centrato da un furgone Fiat Scudo nel pomeriggio di sabato. E' ricoverato con un trauma cranico

VITTORIO VENETO- Un trauma cranico e una grave frattura alla gamba. Si è conclusa in questo modo l'uscita di un ciclista di Susegana che nel pomeriggio di sabato è stato investito su una delle strade di San Giacomo di Veglia, vicino a Vittorio Veneto.

Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri di Vittorio Veneto, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, il ciclista (42 anni) si stava dirigendo dal Menarè verso il centro cittadino quando, all'incrocio di fronte alla chiesa di San Giacomo, è stato centrato in pieno da un furgone Fiat Scudo che non ha potuto evitarlo. L'uomo è stato subito soccorso e una volta dopo esser stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso gli è stato diagnosticato un trauma cranico e la frattura di una gamba. Per chiarire l'esatta dinamica del sinistro, le forze dell'ordine hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, in modo da stabilire le eventuali responsabilità delle persone rimaste coinvolte nell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto: ciclista viene investito da un furgone: è grave

TrevisoToday è in caricamento