rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Viale della Repubblica, 261

Tragedia in Strada Ovest, ciclista trovato senza vita in un fosso

La vittima è Armando Zanatta, 88enne di Santa Bona: a dare l'allarme, poco dopo le 10, un passante. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118: un malore improvviso la causa del decesso

Armando Zanatta, 88enne residente a Santa Bona, è stato trovato privo di vita domenica mattina verso le ore 10 in viale della Repubblica, all'altezza del concessionario Mercedes Carraro di Treviso.

WhatsApp Image 2022-10-17 at 08.53.36-2

Zanatta è finito nel fosso a lato della strada che da Villorba porta a Treviso. Ad accorgersi dell'accaduto un altro ciclista che stava passando lungo il ciglio della carreggiata. Sul posto, oltre al pronto intervento della polizia locale, anche i vigili del fuoco e il Suem 118 con un medico che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'88enne. Gli accertamenti del Comando hanno poi chiarito che la tragedia costata la vita a Zanatta è stata provocata da un malore fatale. La bicicletta da corsa, (l'anziano era in abbigliamento sportivo da ciclista) è stata messa sotto sequestro dagli agenti intervenuti in attesa delle decisioni del pubblico ministero per eventuali ulteriori accertamenti ma, dalle immagini delle videocamere, non ci sarebbero altre auto o mezzi coinvolti. Zanatta lascia la moglie e una figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Strada Ovest, ciclista trovato senza vita in un fosso

TrevisoToday è in caricamento