menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'esterno del cinema Melies a Conegliano

L'esterno del cinema Melies a Conegliano

Guasto improvviso: il cinema Melies costretto a chiudere i battenti

Dalla serata di lunedì 21 gennaio il multisala di Conegliano ha dovuto chiudere per lavori di manutenzione straordinaria. Al momento non c'è una data di riapertura certa

Conegliano questa mattina si è risvegliata senza cinema. Nella serata di lunedì 21 gennaio, infatti, un problema tecnico improvviso ha costretto i titolari del multisala Melies a chiudere l'intero edificio senza alcun tipo di preavviso.

"Quella di ieri è stata una giornata molto movimentata - scrivono su Facebook i gestori del multisala - abbiamo tentato in tutti i modi di aprire in tempo, ma purtroppo non è stato possibile a causa di un improvviso guasto tecnico che ha interessato l'intero multisala". Il cinema, per ora, non ha una data di riapertura certa e, per questa settimana, tutti coloro che avevano già acquistato un biglietto via internet saranno rimborsati automaticamente. Sul sito del cinema si parla di "lavori di manutenzione straodinaria" che hanno costretto il Melies alla chiusura improvvisa ma sulla vicenda restano ancora molti aspetti da chiarire. In gioco non ci sono solo film e proiezioni ma anche il lavoro di numerosi dipendenti del multisala. La speranza degli organizzatori resta ora quella di riuscire a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, restituendo così a Conegliano il suo multisala.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento