rotate-mobile
Cronaca Susegana

Cinque per mille da record per Susegana: è il primo Comune della provincia

La classifica dell'Agenzia delle Entrate colloca la località trevigiana al 28° posto a livello nazionale e al settimo in Veneto

SUSEGANA Sono stati pubblicati sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate i beneficiari del 5 per mille dell'IRPEF per l'anno 2014. Ebbene, più di mille cittadini (1.044 per l'esattezza) hanno scelto di destinare il loro 5 per mille dell'IRPEF al Comune di Susegana, consentendo così a Susegana di essere al 1° posto fra i Comuni in provincia di Treviso per numero di firme, al 7° posto in Veneto e al 28° posto assoluto nazionale sugli oltre 8.000 Comuni italiani, preceduto solo da Comuni di grosse dimensioni. In provincia di Treviso, Susegana supera tutti, comprese le città di Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto, che però contano un numero di abitanti decisamente più alto.

Ma anche a livello nazionale il dato è sorprendente: Susegana è preceduta solo dalle grandi città, come Roma, Milano, Torino, con qualche piccola eccezione rappresentata dai Comuni vicentini di Valdagno e Schio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque per mille da record per Susegana: è il primo Comune della provincia

TrevisoToday è in caricamento