menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Al Bigonzo Dosson

Via Al Bigonzo Dosson

Terraglio Est, dal 15 ottobre chiude via Al Bigonzo a Dosson

Nel frattempo è stata aperta la nuova rotatoria di via Peschiere a Dosson di Casier. Pronti i lavori anche su via Tarantelli e via del Carmine

CASIER Con soli due giorni di ritardo rispetto ai tempi annunciati (a causa del maltempo) mercoledì mattina è stata inaugurata la nuova rotatoria di via Peschiere a Dosson, opera che appartiene alla realizzazione del primo stralcio del Terraglio Est. Dal 15 ottobre la ditta Carron, alla quale è stata affidata l'opera, in accordo con il Comune di Casier procederà alla chiusura di via Al Bigonzo per la realizzazione di due manufatti di attraversamento dello scolo Bigonzo e del nuovo collegamento stradale tra via Tarantelli a Dosson e via del Carmine, nome che via Al Bigonzo assume quando si entra nel territorio comunale di Casale sul Sile.

I tempi di realizzazione previsti porteranno all'interdizione del traffico per un periodo di circa sette mesi. Una chiusura che non dovrebbe creare disagi eccessivi, in quanto via Al Bigonzo viene utilizzata prevalentemente per raggiungere la zona industriale di Dosson da Conscio, in alternativa al tragitto normale. Va aggiungo che l'accesso alla zona industriale da Conscio è oggi possibile anche da via Peschiere, grazie alla nuova rotatoria, oppure da via La Alta. I residenti della zona (tutti del comune di Casale sul Sile) potranno invece raggiungere Dosson utilizzando la viabilità locale di via Bosco della Serraglia e di via La Alta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento