rotate-mobile
Cronaca

Informazione in lutto: è morto il giornalista Claudio Cerroni

Il giornalista aveva 54 anni e da tempo era malato. Aveva lavorato nei quotidiani veneti del gruppo Finegil e collaborava con l'Agi

PADOVA Da alcune settimane si trovava ricoverato a causa di una malattia che lo aveva colpito tempo fa. È morto all’età di 54 anni Claudio Cerroni, giornalista veneto. Da anni affrontava problemi di salute, ma non aveva mai smesso di dedicarsi al suo lavoro. Poche settimane fa il ricovero per un peggioramento delle sue condizioni, fino al decesso avvenuto lunedì notte nell'ospedale euganeo. 

Cerroni aveva iniziato la sua carriera nei quotidiani veneti del gruppo Finegil: dal “Mattino di Padova” alla “Nuova di Venezia” alla “Tribuna di Treviso”. Aveva lavorato anche all’Ansa ed era cronista dell’Agi. Si occupava di cronaca politica ed economica con una professionalità che lo ha sempre contraddistinto. Senso dell’umorismo e leggerezza erano uno dei tratti più amati dai suoi colleghi. Claudio Cerroni lascia la moglie, Silvia Giralucci, giornalista e scrittrice, e due figli. La data del funerale non è ancora stata fissata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informazione in lutto: è morto il giornalista Claudio Cerroni

TrevisoToday è in caricamento