rotate-mobile
Cronaca Spresiano

I Club dogo all'Anima di Spresiano: tutto pronto per venerdì 24

"Non siamo più quelli di Mi Fist" ma anche Dogocrazia e Penna Capitale, appuntamento da non perdere per i fan del Guercio e della Furia

Prima Fedez e ora pure i Club Dogo: a Treviso per gli amanti del rap italiano non sono mancate le occasioni di cantare e conoscere i grandi del genere negli ultimi mesi. Il prossimo appuntamento da non perdere riguarda proprio il gruppo milanese, che venerdì 24 calcherà il palco dell’Anima (Spresiano, TV) per “La notte dei bomber”.  La serata presso l’ Odissea avrà più i caratteri del musical show che di un concerto vero e proprio ma indubbiamente sarà un’ottima occasione per ascoltare i brani del nuovo album (“Non siamo più quelli di Mi Fist”) e quelli per i fan storici del gruppo cresciuti con “Penna Capitale” e “Dogocrazia”.

Le porte della discoteca apriranno alle 22.00 con l’inizio dell'esibizione previsto per le 23.30 circa, al termine dello show il gruppo sarà disponibile per foto e autografi. La serata all’Anima non finirà con i Club Dogo, a cui infatti subentrerà Dj Matrix, noto artista della scena musicale italiana che aprirà le danze al ritmo di “Voglio tornare nella anni ‘90”.

Per maggiori informazioni sulla serata e sulle modalità d’ingresso è sufficiente visitare www.animaclub.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Club dogo all'Anima di Spresiano: tutto pronto per venerdì 24

TrevisoToday è in caricamento