menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Traffico di cocaina, quattro arresti: blitz al casello di Cordignano

Indagine della squadra mobile che da tempo seguiva i viaggi di una banda di corrieri che trasportavano attraverso la Marca le partite di droga destinate al pordenonese

CORDIGNANO La squadra mobile di Pordenone ha concluso un’operazione contro il traffico di droga in ambito provinciale che segue l’arresto in flagranza di reato di due trafficanti effettuato il 2 novembre scorso. La prima fase dell’operazione si è conclusa alla barriera autostradale di Cordignano dove la polizia ha arrestato due corrieri con 500 gr. di cocaina e una terza persona in possesso di un analogo quantitativo di marijuana.

La seconda fase dell’attività investigativa ha consentito di raccogliere gravi elementi di responsabilità in ordine alla detenzione di 500 grammi  di cocaina anche nei confronti delle due persone a bordo dell’auto civetta, nei confronti dei quali, nella giornata di ieri sono state eseguite due ordinanze di custodia cautelare in carcere. 

Tutte le persone arrestate sono residenti in provincia di Pordenone dove la droga sarebbe stata tagliata e venduta al dettaglio. Dalla cocaina, in particolare, sarebbero state ricavate per la vendita al dettaglio circa 2000 dosi per un valore di oltre 100mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento