Domenica, 16 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Adunata nazionale: code e disagi alla stazione ferroviaria di Treviso

Oltre 150 mila persone hanno raggiunto Treviso in treno. Trenitalia: "Abbiamo messo in campo tutti i mezzi, impossibile fare di più"

TREVISO Sono tantissime le persone, tra alpini e turisti, che hanno raggiunto oggi la Città di Treviso, per festeggiare la 90esima adunata nazionale delle penne nere. Una vera e propria invasione. Sono oltre 150 mila gli utenti - secondo quanto riporta Trenitalia - ad aver raggiunto il capoluogo della Marca in treno. Inevitabili disagi, ritardi e code interminabili per le persone che hanno deciso di tornare sempre in treno. Le forze dell'ordine cercano di aiutare a risolvere i problemi alla circolazione, per quanto possibile, anche attraverso gli altoparlanti, indirizzando gli utenti nella coda e nel binario corretto.

"Abbiamo messo in campo tutti i mezzi possibili - annuncia Trenitalia - era praticamente impossibile fare di più". Si prevedono anche per la giornata di domani, che concluderà questa adunata del Piave, disagi e ritardi su tutte le linee. Nella notte tra sabato e domenica la stazione dei treni appariva ancora paralizzata da migliaia di pendolari che hanno dovuto aspettare diverse ore prima di poter fare ritorno a casa.

treni-2

treni_2-2

treni_1-2

WhatsApp Image 2017-05-13 at 20.45.49-3

Si parla di

Video popolari

Adunata nazionale: code e disagi alla stazione ferroviaria di Treviso

TrevisoToday è in caricamento