rotate-mobile

Adunata nazionale: code e disagi alla stazione ferroviaria di Treviso

Oltre 150 mila persone hanno raggiunto Treviso in treno. Trenitalia: "Abbiamo messo in campo tutti i mezzi, impossibile fare di più"

TREVISO Sono tantissime le persone, tra alpini e turisti, che hanno raggiunto oggi la Città di Treviso, per festeggiare la 90esima adunata nazionale delle penne nere. Una vera e propria invasione. Sono oltre 150 mila gli utenti - secondo quanto riporta Trenitalia - ad aver raggiunto il capoluogo della Marca in treno. Inevitabili disagi, ritardi e code interminabili per le persone che hanno deciso di tornare sempre in treno. Le forze dell'ordine cercano di aiutare a risolvere i problemi alla circolazione, per quanto possibile, anche attraverso gli altoparlanti, indirizzando gli utenti nella coda e nel binario corretto.

"Abbiamo messo in campo tutti i mezzi possibili - annuncia Trenitalia - era praticamente impossibile fare di più". Si prevedono anche per la giornata di domani, che concluderà questa adunata del Piave, disagi e ritardi su tutte le linee. Nella notte tra sabato e domenica la stazione dei treni appariva ancora paralizzata da migliaia di pendolari che hanno dovuto aspettare diverse ore prima di poter fare ritorno a casa.

treni-2

treni_2-2

treni_1-2

WhatsApp Image 2017-05-13 at 20.45.49-3

Video popolari

Adunata nazionale: code e disagi alla stazione ferroviaria di Treviso

TrevisoToday è in caricamento