rotate-mobile
Cronaca

Colle Umberto diventa Colliwood per un mese

Un’installazione di 15 metri richiama l’attenzione dei cittadini sul 1° Concorso di produzione cinematografica organizzato dall'Associazione giovani di Colle Umberto con la collaborazione dei comumi di Colle Umberto, Sarmede, Cappella Maggiore e Cordignano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Un’installazione di 15 metri richiama l’attenzione dei cittadini sul 1° Concorso di produzione cinematografica organizzato dall'Associazione giovani di Colle Umberto con la collaborazione dei comuni di Colle Umberto, Sarmede, Cappella Maggiore e Cordignano.

Svetterà fino alla fine del mese di ottobre l’installazione artistica “Colliwood” a Colle Umberto, visibile da via San Rocco, su quel che è conosciuto localmente come “Colle America”.

L’opera mira a porre l’attenzione sull’omonimo video contest nato per attuare un piano di conservazione e di ricostruzione della memoria collettiva, conoscere e far conoscere il territorio locale, i borghi storici e le tradizioni del paese.

I video prodotti dovranno essere consegnati entro le ore 18:00 del giorno 23 ottobre 2015 previa iscrizione sul sito https://associazionegiovanicu.altervista.org/colliwood/.

Il montepremi è di 1400€ e i vincitori verranno premiati nell’evento di chiusura che si terrà venerdì 30 ottobre 2015.

L’Associazione Giovani opera sul territorio di Colle Umberto e dei comuni limitrofi dal 1997 con lo scopo di promuovere iniziative rivolte prevalentemente ai giovani, con particolare attenzione a quelli di Colle Umberto, attraverso attività culturali in genere.

Per maggiori informazioni, iscrizione e per scaricare il BANDO ed il REGOLAMENTO del concorso visita il sito: https://associazionegiovanicu.altervista.org/colliwood/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/colliwood
                

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Umberto diventa Colliwood per un mese

TrevisoToday è in caricamento