rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Color Splash per la prima volta in Italia all'Home Festival

Co2, fuochi, coriandoli e tanto colore che verrà lanciato al pubblico danzante. Una grossa tenda da circo di 44 mt sarà trasformatai in discoteca

TREVISO - Durante l’Home Festival 2014, nella serata di sabato 6 Settembre, durante il live dei The Chainsmoker ci sarà per la prima volta in Italia il party Colors Splash. Per chi non lo conosce, il Colors Splash è un mix di effettistica colorata tra: Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante. La festa più colorata d’Italia continua con Louders! e dj Christian Effe.

Una grossa tenda da circo di 44 mt sarà trasformata nella discoteca dell’Home festival, dove si ballerà fino a notte tarda con i dj set di: Chandelier (Matty Hell, Fede Kuz, Gummies Noise, Donato D’Deejay), Origami, Bad Spirt & Friends  e i Party Hard con i dj dell'Home Rock Bar.

THE CHAINSMOKER sono diventati il ​​più  giovane duo americano di electronic dance music. I loro live sono sempre più ricercati, durante la loro performance sono simpatici ed esileranti. Suonano EDM, ma il loro sound ha le fondamenta tra la Indie music, la Progressive e la musica Pop. Sul fronte della produzione, i loro singoli hanno tutti raggiunto la cima delle classifiche di Beatport e i loro remix hanno sempre toccato la posizione numero uno nelle classifiche di HypeM.  Il loro singolo Selfie, ha raggiunto il successo e con lui anche il suo video ufficiale, che ha raggiunto più di 151 milioni di view su youtube. All'Home Festival durante il loro super show ci sarà la Festa Color Splash.

HOME FESTIVAL: IL PROGRAMMA DEI CONCERTI

BIGLIETTI: TUTTE LE INFO E I PREZZI

GLI EVENTI EXTRA MUSICALI E LA MAPPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Color Splash per la prima volta in Italia all'Home Festival

TrevisoToday è in caricamento