rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Uomo di 55 anni colpito da tronco a San Lorenzo di Vittorio Veneto

Venerdì mattina un 55enne stava tagliando della legna, sulle colline di San Lorenzo, quando è stato travolto da un tronco. Fortunatamente le conseguenze dell'incidente sono gravi

Carlo Fattorel, 55 anni di Vittorio Veneto, è stato travolto da un tronco, ieri, mentre faceva legna con il fratello gemello sui colli di San Lorenzo.

Verso le 11 del mattino si trovava nella sua tenuta e con il fratello stava tagliando un grosso pioppo, dal tronco lungo una quindicina di metri. Dopo i primi cinque metri, la pianta è scivolata.

Fattorel ha cercato di scappare, ma è inciampato e il tronco gli è arrivato addosso in un dirupo in discesa, bloccandogli la caviglia.

Il fratello, spaventato ha lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti un'ambulanza dell'ospedale di Vittorio Veneto e i vigili del fuoco del distaccamento di Nove.

Le operazioni di liberazione dell'uomo sono durate quasi un'ora, al termine della quale Fattorel è stato trasportato all'ospedale di Costa. Fortunatamente le conseguenze dell'incidente non sono gravi: in serata il 55enne è stato dimesso e ora dovrà osservare un assoluto riposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 55 anni colpito da tronco a San Lorenzo di Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento