menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banda dell'acetilene in azione a Paese: fallito colpo alla Volksbank

Nella notte tra domenica e lunedì un manipolo di uomini ha tentato di far saltare il bancomat della Volksbank di Pese, fallendo il colpo

PAESE - Torna in azione la banda dell'acetilene nella Marca. Nella notte tra domenica e lunedì infatti, un manipolo di uomini ha tentato un colpo ai danni del bancomat della Volksbank di Paese in via Cesare Battisti, dovendo però scappare velocemente a causa del tentativo fallito.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, la banda di ladri avrebbe tentato il colpo intorno alle 4.30 del mattino. Fortunatamente però la cassa continua ha resistito alla deflagrazione causata dall'esplosione, anche se i danni all'intera struttura e all'immobile sono di notevole entità. Sul fatto indagano ora i carabinieri che potrebbero verificare le telecamere di sicurezza dello stabile per dare un volto ai componenti del gruppo di malviventi. In ogni caso sul luogo del colpo fallito sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento