rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

North East Services e Compiano acquisite dalla Sicuritalia

Il gruppo con l'acquisizione garantisce la continuità aziendale delle aziende oggetto procedura di amministrazione straordinaria

TREVISO — Sicuritalia prescelta per l’acquisito del 100 per cento di North East Services s.p.a. (Nes) e della Vigilanza Compiano s.r.l., principali operatori presenti in tutte le province del Triveneto con oltre 300 dipendenti. La gara relativa alla procedura di vendita congiunta dei complessi aziendali è stata assegnata a Sicuritalia, gruppo italiano nel settore della sicurezza fisica e tecnologica per industrie, banche, grande distribuzione e privati, giudicata il soggetto italiano con le caratteristiche e le risorse più adatte per rilanciare le due importanti aziende venete entrate in Amministrazione Controllata a seguito delle vicissitudini del fondatore Luigi Compiano, finito a processo.

“Siamo molto soddisfatti dell’operazione”, ha dichiarato Lorenzo Manca, Presidente e ad del Gruppo, “che rappresenta per noi un ulteriore importante elemento di consolidamento e di realizzazione della nostra strategia di crescita anche per acquisizione, e che consente il rafforzamento della nostra leadership sul territorio italiano e del nostro posizionamento nel nord-est”. Sicuritalia ha vinto sia per l’offerta economica presentata sia per la garanzia di continuità lavorativa offerta alla stragrande maggioranza dei lavoratori. Il gruppo prevede di raggiungere un fatturato per il 2014 di 300 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

North East Services e Compiano acquisite dalla Sicuritalia

TrevisoToday è in caricamento