rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Fonderia, 73

Tanti auguri Home rock Bar! 9 anni di musica per un 31 ottobre "a sorpresa"

Martedì 31 ottobre l’olimpo trevigiano del rock celebra nove anni di attività e lo fa a modo suo: niente streghe e zucche, ma una festa a sorpresa. "Aspettatevi l'inaspettato"

TREVISO Il 31 ottobre all’Home Rock Bar di Treviso, in zona Fonderia, non si festeggia Halloween come in tutti i locali, ma lo spirito controcorrente e la voglia di stupire regalano ogni anno speciali show e sorprese live mozzafiato. Martedì infatti è una data speciale per l’olimpo del rock, perché celebra ben nove anni di attività con l’originale “Home B-Day Party”.

Ogni anno il tema è diverso, ma certamente non è mai l’“Halloween” come tradizione vorrebbe con zucche, streghe e fantasmi, tutt’altro. Lo staff non rivela nulla, di certo sarà un party con musica, effetti speciali e allestimenti scenografici d’impatto per una festa sicuramente da ricordare: “Solo aspettatevi l’inaspettato. Non sveliamo altri dettagli – afferma lo staff – sarà una grande sorpresa!”. E quando l’Home Rock Bar promette sorprese, il divertimento è assicurato. Dolcetto o scherzetto?  “Home BDay Party” dalle ore 19:00 alle ore 2:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti auguri Home rock Bar! 9 anni di musica per un 31 ottobre "a sorpresa"

TrevisoToday è in caricamento