rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Il comune di Treviso diffida il Tennis Club: “Nessuna documentazione”

L'assessore Michielan sollecita i destinatari della concessione amministrativa a fornire i documenti relativi all'esecuzione dei lavori

"Teniamo molto alla realtà del Tennis Club di Treviso: una struttura per la quale tutti i soggetti coinvolti devono darsi da fare. Capiamo le difficoltà attraversate dalla società anche dopo la scomparsa del Presidente, ma il Comune e i trevigiani hanno bisogno di ricevere delle risposte". Queste le parole dell'assessore allo sport Ofelio Michielan che mette così l'accento sulla necessità di intervenire, al più presto, a favore di una delle storiche realtà sportive di Treviso.

ANZIANI FOCOSI FANNO SESSO DAVANTI AL TENNIS CLUB, DENUNCIATI

Da diverse settimane infatti l'assessore sta sollecitando i destinatari della concessione amministrativa a fornire i documenti relativi allo stato, l'esecuzione e il pagamento dei lavori: "Da quando sono entrato in carica, quasi immediatamente ho cominciato a chiedere i documenti relativi ai lavori eseguiti nella struttura senza però ricevere mai nulla: così una settimana fa abbiamo deciso di procedere con una diffida", afferma Michielan.

TENNIS CLUB NEL MIRINO DEI LADRI DOPO L'INAUGURAZIONE

Nelle scorse settimane l'assessore allo sport aveva anche eseguito un sopralluogo dal quale era emerso che a mancare, oltre all'illuminazione serale, erano anche le attrezzature della palestra lasciata così ad una scatola vuota. L'assessore e i tecnici avevano invece verificato il corretto funzionamento delle docce e dei campi da tennis. "Al fine di rilanciare e mantenere una delle storiche e più qualificate strutture della nostra città il Comune aveva anche già stanziato in bilancio una cospicua somma di denaro. Si parla di 700 mila euro a scomputo del canone - dichiara Michielan - di cui i destinatari della concessione non potranno però beneficiare finché non avranno documentato tutte le spese sostenute e completato i lavori che dovranno poi essere verificati dal nostro collaudatore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Treviso diffida il Tennis Club: “Nessuna documentazione”

TrevisoToday è in caricamento