rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Breda di Piave

Elezioni thriller a Breda di Piave, Rossetto sindaco per 29 voti

Riconfermato il primo cittadino ed esponente della lista civica "Per Breda". Cristiano Mosole (Lega Nord) ha ottenuto 1532 voti (contro 1561) ma non è bastato per la vittoria

BREDA DI PIAVE Una corsa all'ultimo voto in una sfida thrilling: alla fine a Breda di Piave trionfa il sindaco uscente, Moreno Rossetto, candidato della lista civica "Per Breda". Rossetto si è attestato a quota 1561 voti contro i 1532 del principale sfidante, Cristiano Mosole (Lega Nord e civiche), battuto dunque per soli 29 voti. Lontano il terzo candidato, Graziano De Biasi (La Lista civica).

“Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno votato – commenta Moreno Rossetto – ringrazio la mia squadra per il grandissimo lavoro svolto e tutti quanti ci hanno sostenuto, supportato, aiutato in questi giorni di campagna elettorale. Ora ci mettiamo subito al lavoro per tenere fede al programma elettorale. Abbiamo in programma la nuova scuola media con palestra e auditorium, l’efficientamento energetico dei lampioni a LED, le nuove piste ciclabili e il PAT a valenza paesaggistica da adottare nei primi 100 giorni di mandato. Il mio impegno sarà essere il sindaco di tutti i cittadini di Breda di Piave, nessuno sarà lasciato indietro. Complimenti anche ai nostri avversari per i risultati raggiunti: è stata una sfida corretta e tenace. Adesso dovremo lavorare tutti assieme per fare in modo che il 49% dei cittadini che non ha votato, torni a credere nella partecipazione. Breda di Piave ha confermato la volontà di investire nei capisaldi che hanno guidato il nostro programma elettorale: ambiente, servizi, scuola, cultura. Siamo pronti a lavorare per non tradire la fiducia che ci è stata accordata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni thriller a Breda di Piave, Rossetto sindaco per 29 voti

TrevisoToday è in caricamento