rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cessalto

Amministrative, Cessalto: solo 30 voti danno la vittoria a Luciano Franzin

Luciano Franzin è il sindaco con un distacco di soli 30 voti sul rivale Davide Codello. La lista civica "Crescere insieme" vince con il 50,82% (919 voti) e batte la lista civica "Unire Cessalto" che si ferma al 49,17% (889 voti)

CESSALTO Luciano Franzin è il sindaco di Cessalto con un distacco di soli 30 voti sul rivale Davide Codello. La lista civica "Crescere insieme" vince con il 50,82% (919 voti) e batte la lista civica "Unire Cessalto" che si ferma al 49,17% (889 voti).

"E' una giornata tranquilla -ha detto il sindaco a Trevisotoday- non c'è stato molto accanimento tra le liste. Ho 64 anni e non sono un ragazzino: avevo un'impresa edile e sono stato un pò sollecitato da una buona squadra. Partiamo dall'avere un pò più cura nel sociale e nel decoro della città. Non c'è stata molta attenzione in questo senso finora. Vogliamo creare un pò più aggregazione con le associazioni e più sicurezza, aumentando la videosorveglianza. La gente ha apprezzato; ultimamente abbiamo visto un pò di degrado ma non voglio dare la colpa a chi ci ha preceduto. Da oggi siamo al lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Cessalto: solo 30 voti danno la vittoria a Luciano Franzin

TrevisoToday è in caricamento