rotate-mobile
Cronaca

Conad riapre 3 negozi ex billa a treviso. tutti riassunti i dipendenti della vecchia gestione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday
Conad potenzia la propria presenza a Treviso, con tre nuovi negozi che inaugurano nell'arco di pochi giorni. Si tratta dei punti vendita gestiti in precedenza dall'azienda austriaca Rewe con marchio "Billa". Commercianti Indipendenti Associati - la cooperativa di dettaglianti Conad che copre il territorio veneto - li ha rilevati, salvaguardando il posto di lavoro per tutti gli 80 dipendenti.

Lunedì 17 novembre alle 8,45 in via Risorgimento 1 sarà il Sindaco di Treviso Giovanni Manildo a tagliare il nastro del nuovo negozio di vicinato Conad City. Mercoledì 19 novembre e venerdì 21 novembre sono in programma altre due aperture: un supermercato Conad in viale IV novembre 58 e un Conad superstore in via Terraglio 2 (zona Ghirada). In tutti i casi sono previsti omaggi per gli intervenuti.

Il Conad City e il supermercato Conad osservano il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30, la domenica dalle 8 alle 14. Il superstore di via Terraglio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.

Queste nuove aperture si aggiungono ai 4 punti vendita già esistenti degli Imprenditori Associati nella Provincia di Treviso: Povegliano-Camalò, Asolo, Ponzano Veneto e San Cipriano - Roncade. In questo modo Commercianti Indipendenti Associati completa la propria presenza nella marca trevigiana sui 4 canali di vendita: Conad City (negozi di vicinato), Conad (supermercati), Conad Superstore (negozi fino a 2.500 metri quadri) e il Conad Ipermercato di San Biagio di Callalta, aperto circa due anni fa.

"Conad, oltre alle promozioni da volantino, nei suoi punti vendita offre ai clienti la possibilità di risparmiare quotidianamente sulla propria spesa grazie ai prodotti a marchio Conad, dall'imbattibile rapporto qualità/prezzo, e anche grazie all'iniziativa bassi & fissi, che blocca il prezzo dei prodotti di consumo più importanti", spiega l'Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta. "Tra gli altri vantaggi la possibilità di richiedere la Conad Card, lo strumento di pagamento esclusivo di Conad che permette di fare spesa e rimandare al mese successivo il pagamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conad riapre 3 negozi ex billa a treviso. tutti riassunti i dipendenti della vecchia gestione

TrevisoToday è in caricamento