rotate-mobile
Cronaca

Concorso nazionale per la realizzazione del nuovo brand di Treviso: oltre 100 i partecipanti

Al via da venerdì i lavori della commissione tecnica a cui spetterà il compito di valutare gli elaborati. Al vincitore verrà assegnato un premio di 8mila euro, ma soprattutto la grande opportunità di legare il proprio nome e la propria creatività alla città di Treviso

TREVISO Ha riscosso grande successo il bando di concorso per il brand, il 'marchio' cittadino, lanciato dal Comune di Treviso con la partnership di Cassa di Risparmio del Veneto. Sono infatti ben 107 le proposte provenienti da tutta Italia arrivate a Ca’ Sugana.

Al via da venerdì i lavori della commissione tecnica a cui spetterà il compito di valutare gli elaborati. Cinque i suoi componenti, tutti professionisti noti nel campo della comunicazione, design e marketing: Renzo di Renzo, nato e residente a Treviso, esperto in design e comunicazione è il Presidente, Emanuela Bonini Lessing, esperta in design della comunicazione visiva e multimodale, Marina Geromel espreta in marketing; Pete Kercher esperto in social design  e Giorgio De Magistris, esperto in comunicazione Non resta quindi che attendere gli esiti con la proclamazione del vincitore a cui verrà assegnato un premio di 8mila euro, ma soprattutto la grande opportunità di legare il proprio nome e la propria creatività alla città di Treviso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso nazionale per la realizzazione del nuovo brand di Treviso: oltre 100 i partecipanti

TrevisoToday è in caricamento