rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano, arrestata donna pusher: spacciava in stazione

I carabinieri del Nucleo Operativo di Vittorio Veneto hanno proceduto all'arresto di una 38emme rumena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestata dai carabinieri di Vittorio Veneto una donna pusher. Da alcune settimane erano insistenti le confidenze che gli investigatori ricevevano da parte di alcuni tossicodipendenti del comprensorio vittoriese, circa la presenza di una spacciatrice di Conegliano, che li riforniva di droga del tipo eroina. L’attività investigativa si era così spostata in quel centro al fine di osservare ed identificare l’ignota spacciatrice. 

Ieri sera, verso le ore 22, nei pressi della locale stazione ferroviaria di Conegliano i carabinieri di si sono mescolati tra i passeggeri hanno potuto osservare la donna, che è stata poi arrestata. Si tratta di T .G. rumena 38 enne, nullafacente, già conosciuta dalle forze dell'ordine: nel dicembre del 2011, per detenzione di droga. Dalla perquisizione personale fatta in ospedale sono emersi tre involucri di cellophane contenenti complessivamente 13 grammi di eroina (sequestrata). La donna si trova in carcere a Belluno. Gli accertamenti degli investigatori ora proseguiranno per stabilire l’anello verso la quale la donna si rivolgeva per acquistare lo stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, arrestata donna pusher: spacciava in stazione

TrevisoToday è in caricamento