menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conegliano, 4.5 km di nuova rete gas: investimenti per 500 mila euro nel 2016

Il Sindaco Zambon: "L'Obiettivo è quello della copertura totale del territorio comunale. Un ulteriore passo di civiltà in avanti per Conegliano ed un servizio che si consolida e migliora in città"

CONEGLIANO Lo ha salutato con grande entusiasmo il sindaco Floriano Zambon durante la conferenza stampa tenutasi in Municipio. L'intervento di estensione della rete del gas alle due aree cittadine di Ogliano e Menarè significa un ulteriore passo di civiltà in avanti per Conegliano ed un servizio che si consolida e migliora in città. "Si tratta di dare un servizio a famiglie della città in aree in cui non vi era la possibilità di allacciarsi alla rete del gas metano - ha spiegato il sindaco di Conegliano Floriano Zambon - Un investimento significativo di cui beneficia Conegliano a dimostrazione della attenzione di AscoPiave al nostro territorio".

4.5 chilometri di nuova rete, 500 mila euro il valore degli interventi, che saranno realizzati entro l'anno. L'intervento più importante a livello di rete che effettuerà Asco Piave nel 2016. Le utenze cittadine interessate da questo intervento sono 120. "Stiamo continuando ad investire mentre le altre aziende del settore si sono fermate da tempo, proprio per la nostra attenzione continua alle esigenze del territorio - ha spiegato il presidente di AscoPiave Fulvio Zugno - ed alle comunità che possono beneficiare di un servizio importante erogato da un soggetto a loro vicino".

A Conegliano AscoPiave ha portato negli anni 162 chilometri di rete gas, alla quale sono allacciati 16 mila utenti. Alla conferenza stampa erano presenti anche l'assessore ai lavori pubblici, Leopoldino Miorin, e le parti tecniche, l'ing. Diego Antiga del Comune di Conegliano, e l'ing. Antonio Vendraminelli, di AscoPiave.

zambon_zugno-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento