rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Conegliano / Piazza Giovanni Battista Cima

Pestaggio in piazza Cima scatenato da una ragazza contesa

Sarebbe questo il motivo della furia con cui almeno sette giovani macedoni si sono accaniti su un giovane connazionale. I membri del "branco" individuati grazie ai video girati dalle persone presenti, alcuni sono già noti alle forza dell'ordine

Hanno le ore di contate i giovani macedoni, tutti maggiorenni, che si sono resi protagonisti del violento pestaggio andato in scena ieri, domenica 2 maggio, ai danni di un ragazzo connazionale in Piazza Cima a Conegliano. Gli inquirenti (Polizia di Stato, ma anche la Polizia Locale e i carabinieri di Conegliano) stanno infatti passando in rassegna i tantissimi filmati che in poche ore hanno già fatto il giro dei social e delle varie chat di WhatsApp, sollevando sdegno e incredulità, così come le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Su tutti i responsabili pende una denuncia per lesioni aggravate.

Sarebbe stata una ragazza contesa a scatenare la violenza del "branco", accanitosi intorno alle 15,30  con spranghe e mazze da baseball. A fare le spese della violenza del gruppo di assalitori sono stati in tre: I.A., di 24 anni, che ha riportato una ferita lacero contusa alla testa, E.A., di 18 anni, uscito dall'aggressione con una ferita lacero contusa alla testa e a un braccio e B.I., 19enne, rimasto ferito alla testa.

I sette si sarebbero gettati sul rivale, facendo volare sedie e tavolino del plateatico, che è rimasto a terra privo di sensi prima dell'arrivo dei sanitari del Suem 118, che è giunto sul posto con una autoambulanza e un'auto medica. Gli aggressori sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine ma alcuni di loro sarebbero già stati identificati. Si tratterebbe di nomi già noti agli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio in piazza Cima scatenato da una ragazza contesa

TrevisoToday è in caricamento