menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto è intervenuto l'elicottero del Suem 118

Sul posto è intervenuto l'elicottero del Suem 118

Bimba di due anni precipita dal terrazzo, trasportata al Ca' Foncello

L'episodio poco dopo le 13.30 a Conegliano in via Antoniazzi. Sul posto ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118. Le sue condizioni non sarebbero gravi

Paura nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 13.30, a Conegliano in via Antoniazzi. Una bimba di appena due anni, nata da genitori originari dal centro Africa, si è sporta dal terrazzo della sua abitazione ed è caduta nel cortile sottostante, dall'altezza di circa tre di metri, sbattendo violentemente il corpo sul fondo in cemento. Sul posto è intervenuta ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118, oltre ai carabinieri che stanno svolgendo gli accertamenti del caso. Le condizioni della piccola non sarebbero gravi ma si attendono gli esiti degli accertamenti clinici svolti al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello.

Secondo quanto accertato dai carabinieri di Conegliano si è trattato di un incidente: la piccola giocava come al solito nel terrazzino e i genitori erano in casa, in due stanze distinte. L'impatto della caduta è stato fortunatamente con le braccia ma nonostante ciò la bimba ha perso molto sangue. Non è per fortuna in pericolo di vita.

D8dRafWXYAAzC_u-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento