menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuova ondata di controlli della polizia

Nuova ondata di controlli della polizia

Pregiudicato per furti e spaccio, fermato al bar ed espulso dalla polizia

Giro di vite della Questura di Treviso a Conegliano. K.D., albanese di 33 anni, è stato allontanato dal territorio nazionale con volo verso i Balcani

Continuano i controlli straordinari della polizia a Conegliano, per prevenire e contrastare il fenomeno dei furti, dello spaccio di sostanze stupefacenti ed il contrasto dell’immigrazione clandestina. Il giro di vite della Questura è stato disposto per rispondere alle esigenze di sicurezza della cittadinanza: oltre alle Volanti del Commissariato di Conegliano, i controlli sono stati effettuati con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Padova.

Nel corso di tale attività sono state identificate e controllate 49 persone, di cui 28 sono risultate con precedenti di polizia (segnalati a vario titolo per reati contro il patrimonio, contro la persona e per detenzione di sostanze stupefacenti). Tali controlli sono stati estesi anche ad alcuni esercizi pubblici, in uno dei quali è stato rintracciato un cittadino albanese, K.D.,33 anni, non in regola con le norme sul soggiorno sul territorio nazionale e pregiudicato per numerosi reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti e furti. In esecuzione al provvedimento di espulsione emesso dal Questore, K.D è stato allontanato dal territorio nazionale con volo per l’Albania, in collaborazione con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Treviso, poiché ritenuto socialmente pericoloso ai sensi della vigente normativa sugli stranieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento