rotate-mobile
Cronaca

Conegliano Estate 2017

Disponibile la guida che raccoglie le proposte estive per i bambini e ragazzi dai 3 ai 19 anni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

È già tempo di pensare alle vacanze di bambini e ragazzi e si aprono in questo periodo le iscrizioni ai Centri Estivi. Tra giochi, sport e natura, le proposte per il tempo libero dei ragazzi da parte di Comuni, Parrocchie ed altri enti nel territorio coneglianese non mancano. Anche quest'anno il Comune di Conegliano mette a disposizione dei genitori una pratica guida per districarsi nell'ampia offerta del territorio: Centri Estivi, Summer Camp, Centri Sportivi, Grest, Laboratori teatrali, ce n'è davvero per tutti i gusti. La guida contiene informazioni su prezzi, orari, durata del servizio, età e attività svolte nei diversi servizi pubblici e privati ed è consultabile on-line nella sezione "notizie" del sito web del Comune di Conegliano (www.comune.conegliano.tv.it). Può essere inoltre richiesta in versione cartacea all'Informacittà-Informagiovani "C.Pavesi" che è a disposizione per aiutare i genitori nella scelta.

Le informazioni sono state raccolte e catalogate dall'equipe dell'Informacittà - Informagiovani "C. Pavesi", in base alle segnalazioni pervenute dagli organizzatori. Il servizio Informagiovani invita gli organizzatori a segnalare ulteriori proposte, eventualmente non incluse, ai seguenti recapiti: tel. 0438 413319 - e-mail: informagiovani@comune.conegliano.tv.it Un servizio con una duplice valenza - spiega Gianbruno Panizzutti, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Conegliano - aiutare le famiglie a gestire gli impegni quotidiani fornendo servizi differenziati, di qualità e per tutte le tasche e contemporaneamente mettere a disposizione dei nostri figli ambienti protetti nei quali giocare, studiare e imparare socializzando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano Estate 2017

TrevisoToday è in caricamento