rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Spaccio di marijuana, blitz della polizia in zona stadio a Conegliano

Denunciato dagli agenti del Commissariato E.A.Y., marocchino, ventenne, che è stato trovato in possesso di 14 dosi di marijuana per un totale di circa 20 grammi

Alle ore  17  di ieri, giovedì, gli agenti della squadra volante del Commissariato di Conegliano ha intercettato, nei pressi dello stadio comunale, due giovani che, vedendo la pattuglia, hanno tentato di allontanarsi invertendo la direzione di marcia. Gli  agenti hanno riconosciuto i ragazzi, noti per aver già commesso alcuni reati connessi allo spaccio di stupefacenti, ed hanno bloccato immediatamente il loro tentativo di fuga.

A seguito del controllo, E. A.Y., marocchino, ventenne, è stato trovato in possesso di 14 dosi di marijuana per un totale di circa 20 grammi, confezionate in sacchettini di plastica trasparente, e della somma contante di 150 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio e telefono cellulare. La perquisizione personale ha permesso altresì di recuperare un ulteriore dose della medesima droga occultata nella biancheria intima.

Lo straniero è stato denunciato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Sia lo stupefacente che il telefono cellulare, oltre al denaro verosimilmente proveniente dall’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro penale per il prosieguo dell’attività investigativa. Nei confronti dello straniero, inoltre, è stata proposta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Conegliano per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana, blitz della polizia in zona stadio a Conegliano

TrevisoToday è in caricamento