menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giallo a Conegliano, ragazza 16enne scomparsa nel nulla da lunedì scorso

L'appello sui social dei genitori. Mobilitate le forze dell'ordine: l'ultima segnalazione arriva da Mareno di Piave. Indossa un bomber a trama mimetica, pantaloni da ginnastica blu scuro e scarpe da ginnastica alte nere

CONEGLIANO Da Lunedì scorso è scomparsa nel nulla, sparita, gettando nell'angoscia i genitori: l'ultimo avvistamento qualche giorno fa a Mareno, lungo la strada per Ramera. Giallo a Conegliano per l'allontanamento di una ragazzina di 16 anni. I genitori hanno mobilitato le forze dell'ordine e chiesto aiuto sui social.

"Ho cercato di evitare fb finché era possibile -scrive il padre nel gruppo Conegliano Forever- ma vedo che la cosa non è stata possibile. Quindi a malincuore tengo a precisare che la ragazza nella foto è nostra figlia e manca da casa da LUNEDÌ 13/2. L'ultima segnalazione è che sembra essere stata vista lungo la strada che da Ramera va a Mareno. Tutte le forze dell'ordine sono allertate quindi se qualcuno la vedesse o gli sembra di vederla avvisi Carabinieri o Polizia. Indossa un bomber a trama mimetica pantaloni da ginnastica blu scuro e scarpe da ginnastica alte nere. Grazie".

Chi avesse segnalazioni della ragazza, di colore e dal fisico esile, è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento