rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Italia-Germania, schermo gigante in piazza Cima a Conegliano

"Neanche un mese fa eravamo qui in piazza a festeggiare il primo scudetto della nostra città -dice il sindaco Zambon- speriamo questa piazza possa essere di buon auspicio anche per i nostri amati azzurri!"

CONEGLIANO Un quarto di finale agli europei val bene un maxi schermo in piazza Cima. "Di fronte alla nazionale siamo tutti tifosi. Ci sembrava il modo migliore per essere vicini agli azzurri in questa bellissima sfida europea - spiega il sindaco Floriano Zambon - per questo ci siamo organizzati sin dalle ore 20 di sabato 2 luglio in piazza Cima con un maxischermo, in modo che a tutti coloro che avranno voglia di vedere la partita in centro storico lo possano fare. Tifando uniti tutti insieme forza azzurri!".

Il cuore è tutto per l'Italia, in questa sfida europea contro la Germania. Un favore particolare che era stato rivolto nelle scorse settimane soltanto ad un'altra compagine, quella albanese. "Ai colori dell'Albania si erano mescolati il giallo e blu di Conegliano, rappresentati in panchina dal tecnico Gianni De Biasi - conclude il sindaco Zambon - ha realizzato un'impresa storica sia portando la sua squadra a qualificarsi sia vincendo una partita che poteva valergli la qualificazione. Un grande sportivo a cui va tutta la nostra amicizia e incoraggiamento a continuare sulla strada intrapresa". Piazza Cima ancora una volta regina dello sport ad alto livello.

"Neanche un mese fa eravamo qui in piazza a festeggiare il primo scudetto della nostra città, per il volley femminile - conclude il sindaco Floriano Zambon - speriamo questa piazza possa essere di buon auspicio anche per i nostri amati azzurri!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Germania, schermo gigante in piazza Cima a Conegliano

TrevisoToday è in caricamento