menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montebelluna: il comune attiva un conto corrente per le popolazioni terremotate

Lodevole iniziativa del comune trevigiano che nelle scorse ore si è attivato per ricevere donazioni da privati, aziende ed associazioni, desiderose di aiutare le vittime del sisma

MONTEBELLUNA La Marca trevigiana continua a dimostrare grande vicinanza e solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terribile sisma che ha devastato il centro Italia nei giorni scorsi. Da alcune ore a Montebelluna è stato attivato un numero di conto corrente per raccogliere fondi in aiuto alle popolazioni colpite dal sisma.

Il Conto corrente su cui è possibile effettuare il versamento, con la causale “Raccolta fondi per terremoto” è il seguente: IBAN IT80 K062 2512 1861 0000 0000 177 acceso con Cassa di Risparmio del Veneto ed intestato a “Comune di Montebelluna – Emergenza Terremoto Centro Italia”. Per eventuali bonifici dall’Estero il codice BIC è: IBSPIT2P. Le donazioni potranno essere fatte da privati e da aziende, da singoli cittadini o associazioni, in modo che chiunque possa contribuire a suo modo alla ricostruzione dei tanti centri distrutti dal terremoto. Un gesto importante e concreto che dimostra come Montebelluna sia un comune sempre attento ad aiutare i più bisognosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento