rotate-mobile
Cronaca Susegana

Dalla Regione arriva un nuovo bando a sostegno delle famiglie con figli orfani

Gli abitanti del comune di Susegana che si trovino in questa tragica situazione potranno fare richiesta agli uffici comunali entro e non oltre il 10 ottobre, compilando l'apposito modulo

SUSEGANA La Regione Veneto ha approvato nelle scorse ore il bando per l’assegnazione di contributi regionali a favore di nuclei familiari con figli a carico rimasti orfani di un genitore e che non abbiano concluso l’obbligo scolastico.

I nuclei familiari residenti a Susegana, composti da un solo genitore e uno o più figli a carico (risultanti dallo stato di famiglia e dal certificato di residenza) e che non abbiano concluso l’obbligo scolastico, con un I.S.E.E. non superiore a ventimila euro, potranno presentare domanda utilizzando il modulo predisposto dalla Regione. Il modulo, compilato in ogni sua parte e completo della documentazione prevista dal Bando, dovrà essere inviato o consegnato al Comune di Susegana entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 10 ottobre 2017; in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Regione arriva un nuovo bando a sostegno delle famiglie con figli orfani

TrevisoToday è in caricamento