rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Pescheria

Pizzicato a chiedere l'elemosina in Pescheria, si ribella agli agenti

Continuano i controlli anti-accattonaggio in centro storico a Treviso. Sabato la polizia locale ha fermato e controllato sette persone. Un trentenne, privo di permesso di soggiorno, ha reagito aggredendo gli agenti

Continua la lotta delle forze dell'ordine ai fenomeni di degrado del centro storico di Treviso, in particolare nei confronti dell'accattonaggio.

Le zone più battute dalla Polizia locale sono le aree nei pressi del mercato e delle aree pedonali. Solo sabato sono stati contestati sette verbali ad altrettante persone.

Una di queste, un 30enne nigeriano, ha reagito al controllo aggredendo gli agenti. Gli uomini della polizia locale lo avevano sorpreso in zona Pescheria mentre chiedeva insistentemente l'elemosina ai numerosi passanti.

Fermato, il 30enne ha risposto agli agenti di non avere il permesso di soggiorno e si è rifiutato di seguirli al comando, spingendoli, strattonandoli e ferendone uno.

Alla fine hanno avuto la meglio gli agenti, che hanno condotto il giovane al comando per l'identificazione e la segnalazione all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato a chiedere l'elemosina in Pescheria, si ribella agli agenti

TrevisoToday è in caricamento